V.
Read More
Silvia ha trasformato il suo disagio in forza, ha saputo ascoltare ogni centimetro del suo dolore amandolo senza giudizio. I suoi occhi sono accesi di voglia di vivere e di un entusiasmo nei confronti di tutti i più semplici gesti del vivere quotidiano. L'ho ringraziata più volte per il suo ascolto attentissimo e la sua capacità di osservare da molto lontano e da molto vicino le risorse utili dentro di me. Non tralascio nemmeno la sua affilata capacità di critica creativa, con la quale trasforma/elabora/reinterpreta/astrae e riformula un problema. Mi affido a lei in ogni caso per ritrovare la naturale capacità di affrontare le scelte e agire con coraggio.
C.
C.
Read More
Molto professionale, disponibile e dal primo incontro sono rimasta colpita dalla sua calma e dolcezza. Per la mia esperienza personale è stata fondamentale perché mi ha aiutata a superare una fase molto delicata della mia vita. La ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto e che continua a fare per me e per la mia famiglia.
R.
R.
Read More
Silvia, che dire, un grande aiuto. Mi ha aiutato molto a rimettere in ordini i miei pensieri in un momento di caos. Mi ha fatto riflettere sulle mie emozioni e sugli automatismi con i quali compio le scelte. Mi ha aiutata ad andare nella direzione della consapevolezza per essere più serena nel momento presente e per non avere rimpianti/rimorsi nel futuro. Sono riservata e nonostante fosse la prima volta che mi rivolgessi ad una counselor, mi sono trovata molto a mio agio con lei. Non vedevo l'ora dei nostri incontri, mi hanno fatto davvero bene, ed ho imparato delle nozioni che mi saranno utili per sempre. Penso che ognuno di noi dovrebbe avere una "Silvia" nella sua vita. Grazie Silvia
F.
F.
Read More
Inizialmente parlare dei propri problemi e chiedere aiuto ad una persona sconosciuta di argomenti magari delicati ed intimi, può risultare spesso difficile ed imbarazzante; La capacità di Silvia nel metterti a proprio agio fin dai primi minuti però è assolutamente straordinaria. Sa ascoltarti, sa consigliarti e sa offrirti i migliori mezzi per poter affrontare e risolvere i propri problemi. È sempre disponibile e la sensazione che si ha quando si sta con lei, non è quella di stare ad un colloquio con una professionista che lo fa solo per soldi... La sensazione che si ha è quella di parlare con una "amica" che sa ascoltare e sa aiutare chi ha di fronte sfruttando la sua professionalità, le sue competenze e la sua passione per il proprio lavoro.
C.
C.
Read More
Incontrare Silvia sul mio cammino, in un momento della vita in cui tutto il mio mondo si era disintegrato in pochi istanti, è stato di vitale importanza. In Lei ho trovato comprensione, empatia, vicinanza, sensibilità...Ho cominciato con Lei un percorso che mi ha permesso di conoscermi e guardarmi dentro nel profondo riscoprendo la capacità di volermi bene. È riuscita a fare riemergere dei sentimenti che bloccavano alcuni aspetti della mia vita. Con la sua sensibilità è riuscita ad approcciarsi ai miei problemi, alla mia salute, alla mia anima. Mi sono sentita fin da subito libera di condividere il mio vissuto. Ha saputo toccare le corde giuste facendomi aprire gli occhi ai bisogni, ai miei sogni... toccando anche il passato e risintonizzando la mia bussola interiore, facendomi avere una visione più chiara su chi sono IO. E capendo, qual'e` il mio posto nel mondo. Con lei ho più consapevolezza di me stessa. Mi ha fatto sentire accolta e coccolata. Io ci credo Silvia. Grazie.
B.
B.
Read More
Una professionista seria, empatica e capace di dare ascolto ai sentimenti e ai disagi di chi si affida a lei per un percorso di crescita e benessere interiore.
F.
F.
Read More
Sempre pronta e disponibile all’ascolto e alla guida verso la riscoperta di sé stessi
S.
S.
Read More
Avevo bisogno di una direzione, di una voce amica, mi sono affidata a una figura professionale e competente. Grazie
I.
I.
Read More
Per Silvi! La vera rarità è la capacità di ascoltare senza giudicare; essere un professionista è sostenere l'emotività aiutando e permettendo agli altri di evolversi. Grazie!
Previous
Next